+39 015 0991174 | info@ilfilodatessere.com

News

AGGIORNAMENTO 31 MARZO 2020

Visto il periodo di emergenza la Scuola di Economia Civile è stata rinviata a SETTEMBRE 2020.

Chi ha fatto richiesta di iscrizione entro il 23 marzo 2020 verrà ricontattato non appena sarà definito il nuovo programma.

Iscriviti alla prima Scuola di Economia Civile a Biella!

Un percorso gratuito di 8 incontri rivolti a professionisti del profit e non profit, docenti, educatori e a chiunque voglia appronfondire il tema dell'economia civile.
Gli incontri saranno tenuti da esperti della Scuola di Economia Civile di Figline e Incisa Valdarno.

La prima edizione della "scuola di economia civile" biellese è promossa da Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, Banca Simetica, Diocesi di Biella e Consorzio Sociale Il Filo da tessere con l'obiettivo di attivare sul territorio percorsi di conoscenza e approfondimento dell’Economia Civile, rivolti a scuole, università, al mondo imprenditoriale e del non profit.

Come iscriversi?

Per iscriversi è necessario scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviando il proprio CV entro lunedì 23 marzo. L'iscrizione è da intendersi per tutto il percorso strutturato in moduli. Non è possibile iscriversi a moduli singoli (se non in casi particolari).
L'ISCRIZIONE AL PERCORSO È GRATUITA.

Gli incontri si svolgeranno presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella in via Garibaldi, 17 a Biella.

Per saperne di più sulle attività della SEC (Scuola di Economia Civile) clicca qui

SCUOLA EC CIVILE

 

cooperjob logologo cgm logo confcooperative logo caritas neg logo rina neg

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.