+39 015 0991174 | info@ilfilodatessere.com

News

Da oltre 150 anni, Reda è il punto di riferimento per il mondo tessile grazie alla sua ampia offerta di tessuti che vanno dal mondo del classico e formale ai tessuti tecnici di ultima generazione, con un comune filo conduttore: rispetto dell’ambiente, della natura e delle persone.

IL PROGETTO

Tutte le grandi squadre hanno un grande vivaio di giovani talenti: ecco perché Reda ha avviato il progetto Young Flock, un percorso internazionale di action learning retribuito in lingua inglese, destinato a giovani e brillanti diplomati under 25 provenienti da Italia, Australia e Nuova Zelanda. Sei mesi complessivi, durante i quali immergersi nella cultura, nei processi e nei reparti Reda, con agile project work, gamification e corsi di inglese, per delineare il profilo ideale dei tecnici specializzati del nostro presente/futuro.

Per scoprire di più sulla scorsa edizione clicca qui

Data d'inizio: metà gennaio 2020.

Requisiti:

  • Età: non maggiore di 25 anni.
  • Diploma di scuola superiore.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Passione per il mondo tessile laniero.

Oltre a questi requisiti, hai spesso idee brillanti e fuori dagli schemi? Hai a cuore l’ambiente e nella tua quotidianità agisci in modo sostenibile? I tuoi amici ti definiscono perseverante, affidabile, intraprendente e ambizioso/a?

Se hai risposto di si a tutte le domande CANDIDATI cliccando qui!

 

cooperjob logologo cgm logo confcooperative logo caritas neg logo rina neg

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.